Accesso ai servizi

Mercoledì, 30 Giugno 2021

Pubblicazione della graduatoria dei beneficiari del buono sociale in applicazione della DGR n. 4138/20



Pubblicazione della graduatoria dei beneficiari del buono sociale  in applicazione della DGR n. 4138/20


E' stata approvata per l'anno 2021, la graduatoria dei beneficiari del buono sociale  a favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità  residenti nei Comuni del Distretto Sociale Pavese, in applicazione della DGR n.  4138/20.

Tutti coloro che hanno presentato domanda potranno verificare l’esito del bando dal sito del Consorzio Sociale Pavese e riceveranno comunicazione in merito all’esito dell’istruttoria attraverso il contatto e-mail indicato in sede di presentazione della richiesta di accesso alla misura.

L’annualità FNA Misura B2 si realizza su 12 mesi e il riconoscimento del beneficio è dalla data di approvazione della graduatoria, dal mese di giugno 2021 al mese di  maggio 2022.


La graduatoria è pubblicata per tipologia di esito identificata. Sarà possibile individuare il proprio nominativo attraverso l'id - numero di protocollo di registrazione dell'istanza.

Al fine di procedere all’erogazione del contributo, i beneficiari dovranno compilare  trimestralmente il modello di  "dichiarazione del mantenimento dei requisiti e delle condizioni dichiarati nel momento di presentazione della domanda", da  trasmettere entro e non oltre il giorno 5 del mese successivo al trimestre di riferimento all'indirizzo email: info@consorziosocialepavese.it.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento l’Ufficio di Piano è a disposizione ai seguenti recapiti:  info@consorziosocialepavese.it

Documenti allegati:

Area Tematica: