Accesso ai servizi

Giovedì, 30 Giugno 2022

Pubblicazione graduatoria per interventi in favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui alla DGR 5791/2021 - interventi a bando



Pubblicazione graduatoria  per interventi in favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui alla DGR 5791/2021  - interventi a bando


E' stata approvata per l'anno 2022, la graduatoria dei beneficiari di interventi economici in favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità residenti nei Comuni del Distretto Sociale Pavese, in applicazione della DGR 5791/2021.
Tutti coloro che hanno presentato domanda potranno verificare l’esito del bando dal sito del Consorzio Sociale Pavese e riceveranno comunicazione in merito all’esito dell’istruttoria attraverso il contatto e-mail indicato in sede di presentazione della richiesta di accesso alla misura.
L’annualità FNA Misura B2 si realizza su 12 mesi e il riconoscimento del beneficio è dalla data di approvazione della graduatoria, dal mese di giugno 2022 al mese di maggio 2023.

La graduatoria è pubblicata per tipologia di esito identificata. Sarà possibile individuare il proprio nominativo attraverso l’ID RICHIESTA (visibile nel portale del Consorzio Sociale Pavese utilizzato per presentare l’istanza) ed il N. PROTOCOLLO comunicato dall’Ufficio di Piano al momento della registrazione dell’istanza.
Al fine di procedere all’erogazione del contributo, i beneficiari riceveranno via mail il modulo di “dichiarazione del mantenimento dei requisiti e delle condizioni dichiarati nel momento di presentazione della domanda” che dovrà essere trasmesso trimestralmente all’indirizzo info@consorziosocialepavese.it.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento l’Ufficio di Piano è a disposizione all'indirizzo: info@consorziosocialepavese.it


Documenti allegati: